martedì 30 ottobre 2018

Si apre voragine: lavori urgenti sull'asse attrezzato a Casalecchio

Disagi alla circolazione per lavori in corso a Casalecchio sull'asse attrezzato in direzione Bologna (prima del ponte sul Reno).

Lo rende noto il Comune e ricorda che si circola su una sola corsia a causa di una voragine che si è aperta sulla corsia di sorpasso. I lavori di ripristino sono previsti domani, mercoledì 31 ottobre.

Non va meglio in Appennino: si registrano cabine elettriche danneggiate, cavi tranciati, cantine allagate e alberi abbattuti dal nubifragio.

Ad Alto Reno Terme è caduto un palo Telecom che si è abbattuto su un altro palo elettrico. A Castel di Casio, in via Pida, un fulmine ha colpito una cabina elettrica, provocando un corto circuito e quindi un incendio. A Vergato, un albero ha tranciato i cavi dell'alta tensione che sono caduti sulla carreggiata. A Sasso Marconi cantine allagate e alberi abbattuti. A Villa di Grizzana Morandi, carreggiata inondata da fango, rami e frana. A Lizzano in Belvedere, in via Panoramica, si è provveduto a mettere in sicurezza un albero pericolante, mentre a Monzuno, in Piazza Don Aldo Rossi, albero è caduto sopra una macchina. Caduta massi a Gaggio Montano, SP del Passo Brasa. 









Nessun commento: