venerdì 19 ottobre 2018

Bando della selezione, per esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di ‘insegnante scuola dell’infanzia’.


Marco segnala:

E' indetta una selezione, per esami, per assunzioni a tempo determinato di 'Insegnante Scuola dell'infanzia' categoria C posizione economica C1.


Verranno applicati, per l’utilizzo della graduatoria, i criteri di gestione pubblicati sul sito istituzionale delComune di Bologna alla pagina http://www.comune.bologna.it/concorsigare/bandi/135:8022 di cui i candidati sono tenuti a prendere visione.


REQUISITI D'AMMISSIONE

Alla selezione possono partecipare coloro che risultino in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (compreso quello di liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.
- Laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola dell’infanzia.
- Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (classe LM-85 bis).


DOMANDE D'AMMISSIONE

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente on-line compilando il modulo reperibile all'indirizzo https://servizi.comune.bologna.it/bologna/Insegnanti0918 secondo le indicazioni ivi riportate.

Il modulo sarà disponibile fino alle ore 12 del 26 ottobre 2018.

Si consiglia ai candidati di evitare di presentare la domanda in prossimità della scadenza in quanto le domande non completate entro il termine indicato non saranno accettate dal sistema.




Nessun commento: