domenica 4 giugno 2017

A Borgonuovo di Sasso Marconi, incontro pubblico sulla sicurezza stradale.

 Autovelox, rispetto dei limiti di velocità e limitazioni alla circolazione dei TIR sulla vecchia Porrettana , saranno gli argomenti al centro dell'incontro pubblico che si terrà martedì prossimo, 6 giugno, alle 20.45, nel Centro sociale di Borgonuovo. Si farà inoltre il punto sulla realizzazione del nuovo casello autostradale 'Sasso Marconi Nord'.

All'incontro, promosso dalla Consulta di Frazione Pontecchio-Borgonuovo, parteciperanno autorità locali e addetti ai lavori per un confrontano con i cittadini sui temi legati alla viabilità locale e alla sicurezza sulle strade.






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se è fuori tema, vorrei "ringraziare" le autorità locali per l'aumento delle tariffe TARI e per l'addizionale (ma sarà retroattiva o postuma?) del 5% in favore della "Provincia di Bologna".

Anonimo ha detto...

Avete votato NO al referendum? Allora tenetevi le Province e li oneri aggiuntivi!

Anonimo ha detto...

Ma quanto rosica questo Renziano?
Guarda che qui più del 60% ha votato SÌ, tutti hanno fiducia nel Presidente galantuomo che mantiene la parola data, e soprattutto hanno imparato dal mitico banchiere piddino Padoa Schioppa a pagare con amore le tasse e gli oneri, più aumentano le tasse e maggiore è l’austerità, più questi sono contenti.