mercoledì 7 giugno 2017

Si rifiuta di esibire i documenti e picchia i Carabinieri.




Il lupo non solo non perde il vizio, lo aggrava. Ne sono testimoni i  Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro che hanno arrestato un diciottenne marocchino, senza fissa dimora, per resistenza e lesione personale a un pubblico ufficiale.
Nel  pomeriggio di ieri, in una  pizzeria d’asporto di Bologna, il giovane, avvicinato dai Carabinieri che lo volevano identificare, si è rifiutato di esibire un documento di riconoscimento perché si riteneva immune dal controllo ed ha cercato di allontanarsi dal locale picchiando i militari che lo volevano trattenere. Tre Carabinieri sono rimasti feriti agli arti e dopo essere riusciti ad ammanettare il malvivente, sono dovuti andare al Pronto Soccorso del Sant’Orsola Malpighi per farsi medicare le ferite, giudicate guaribili, per tutti, in una decina di giorni. Il marocchino, già arrestato per spaccio di droga (v. comunicati stampa annessi), è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa di comparire in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

Bologna, 3 febbraio 2017 – Lotta alla droga: sei arresti in un giorno da parte dei Carabinieri della Compagnia Bologna Centro.
I servizi antidroga in zona universitaria che i Carabinieri della Compagnia Bologna Centro svolgono quotidianamente tra Piazza Verdi e le vie limitrofe, in abiti civili, in particolare i militari del Nucleo Operativo, della Stazione Bologna e Stazione Bologna Bertalia, hanno portato all’arresto, in circostanze diverse, di altri sei criminali. Si tratta di tre marocchini, un algerino, un brasiliano e un italiano, tutti senza fissa dimora, disoccupati e con precedenti di polizia.
Il primo a finire in manette è stato un 18enne marocchino, arrestato per aver tentato di vendere una dose di hashish agli stessi militari, come già accaduto il mese scorso (v. comunicato stampa del 19 gennaio 2017).[…].  
 
Bologna, 19 gennaio 2017 – Lotta alla droga: altri due spacciatori arrestati dai Carabinieri.
I controlli che i Carabinieri della Compagnia Bologna Centro svolgono quotidianamente in città, soprattutto nelle zone con un traffico di droga più intenso, hanno portato all’arresto, nella giornata di ieri, di altri due spacciatori, un 37enne tunisino e un 18enne marocchino, entrambi senza fissa dimora.[…]

 Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

UN SACCO DI BOTTE, DI QUELLE CHE FANNO MALE PER MESI, POI IN MAROCCO A CALCI - PROBLEMA RISOLTO

Anonimo ha detto...

dopo 3 interventi gli daranno un bonus per....

Anonimo ha detto...

In questi casi occorre imporre l'obbligo dell'uso delle armi alle forze dell'ordine sia che i soggetti siano italiani sia che siano di altra nazionalità, vedrete che dopo i primi casi risolutivi tutti diventeranno ubbidienti.