venerdì 9 giugno 2017

A Casalecchio di Reno si lavora all’uncinetto ‘ in pubblico ’ per onorare ‘La Giornata mondiale della maglia’.



Domani, sabato 10 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, presso la Casa della Conoscenza di  Casalecchio di Reno, si  lavora all'uncinetto e ai ferri per festeggiare il "World Wide Knit in Public Day - Giornata mondiale della maglia in pubblico".

Sin dal 2005, il "World Wide Knit in Public Day" propone in tutto il mondo eventi in cui le persone sono invitate a "sferruzzare" e chiacchierare insieme; nel 2016 le iniziative sono state oltre 1.000, in 57 Paesi di tutto il mondo. La Biblioteca C. Pavese e CASAlecchioMaGLIA, dopo una prima esperienza nel 2016, ripropongono di festeggiare la Giornata mondiale della maglia in pubblico: esperti e principianti sono invitati in biblioteca per lavorare all'uncinetto creando tanti fiori, secondo lo schema fornito, da riunire in una rete floreale.
La partecipazione è aperta a tutti, anche se materiale e attrezzi saranno forniti dagli organizzatori, i partecipanti che ne hanno la possibilità sono invitati a portare filati, ferri e uncinetti insieme ai loro progetti!

Partecipazione libera
A Per informazioni:
Tel. 051.598300 – E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it

Nessun commento: