venerdì 25 settembre 2015

La riorganizzazione ospedaliera della vallata del Reno preoccupa.



Preoccupata comunicazione del capogruppo consiliare Uniti per Cambiare Marzabotto, Morris Battistini, in merito alla gestione dell’ospedale di Vergato.

Il consigliere scrive:

“Dopo aver ascoltato  da alcune settimane le differenti voci che via via si sono susseguite che riferivano di un probabile trasferimento del reparto di ortopedia dall'ospedale di Vergato a quello di Porretta, il gruppo ha ritenuto doveroso interpellare il Sindaco di Marzabotto in merito alla questione chiedendogli di prendere posizione ufficiale davanti ad una scelta che a noi pare tutto tranne che ben ponderata. Richiesta che crediamo sia indirizzata nella giusta direzione considerato che il sindaco Franchi ricopre anche la carica di  presidente dell'Unione dell'Appennino.
Siamo convinti che temi così delicati debbano essere discussi ad ampio raggio, sia nei consigli comunali dei Comuni che gravitano sull'ospedale in questione, sia nel consiglio dell'Unione stessa.
Ma come al solito è più facile decidere in ‘camera caritatis’  fra i soliti noti per poi mettere la popolazione davanti al fatto compiuto”.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensa sarebbe stato più opportuno contattare Marco Mastacchi sindaco di Monzuno che per l'Unione dei Comuni ha la delega per il Distretto socio sanitario di Porretta Terme