sabato 20 aprile 2013

Se il 'tempo' lo consentirà, a Castel di Casio si potrà passeggiare in compagnia degli asinelli.



Da Vivi Appennino Bolognese.

A Castel di Casio, domani domenica 21 aprile, alle 9.30 è prevista una simpatica, divertente e stimolante escursione in compagnia degli asinelli. Il ritrovo è al Circolo Culturale Ippico Scaialbengo e il percorso è disegnato  tra incantevoli boschi e spettacolari paesaggi di crinale lungo il quale i simpatici asinelli  aiuteranno nel trasporto degli  zaini.
Livello di difficoltà medio-facile e affrontabile  da bambini dagli 8 anni in su o da bambini con esperienza escursionistica.
Per maggiori informazioni 0534.46.712.

Al Parco del Corno alle Scale, sempre domani domenica 21 aprile, alle 9.,30 , è in programma una escursione guidata e a cura del biologo Davide Palumbo.
Termine previsto ore 15.30.
Informazioni allo 0534.51.761.






A Porretta Terme ,  ancora domani domenica 21 aprile, dalle 9 alle 20 il centro storico del paese e le vie principali ospiteranno le bancarelle di ‘Antiqua’ con merce di  modernariato, antiquariato, oggettistica e da collezionismo.


Inoltre prima edizione della Straporretta, è in programma una ‘camminata gratuita a scopo benefico. Ritrovo in Piazza della Libertà alle 9.30, partenza alle 10.30, per  un percorso di 6 km.
Per informazioni Maurizio 348.32.10.554.





Domani, domenica 21 aprile, a Gaggio Montano, con ritrovo a Pietracolora alle 9 , prende il via  un'escursione alle Cascate di Labante e dell'Aneva, facente parte dell'iniziativa "Trekking col treno".
Pranzo al sacco. Durata 6 ore circa, totale 14 km.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Castel di Casio si puo' sempre passeggiare in compagnia degli asinelli... basta andare dalle parti del comune