lunedì 22 aprile 2013

Il martedì di Sasso Marconi.




Domani, martedì 23 aprile , alle 14.30, nel teatro comunale di Sasso Marconi, verrà presentato lo spettacolo ‘ LA FAMIGLIA BEVILACQUA VA IN VACANZA ovvero: il vecchietto dove lo metto?’  interpretato dal gruppo teatrale Auser ‘I diversamente giovani’, composto da attori non professionisti, pensionati INPS.
La commedia affronta, in maniera originale e ironica, i temi dell’assistenza domiciliare e i servizi offerti dal progetto ‘Home Care Premium - Badando Sempre’, ideato dall’Ufficio di Piano distrettuale per la Salute ed il Benessere Sociale (gestito da InSieme, l’Azienda per gli Interventi Sociali nelle Valli del Reno, Lavino e Samoggia) e finanziato tramite il Bando Home Care Premium 2011 istituito da INPS.


Il progetto ‘Home Care Premium – Badando Sempre’ consiste nella presa in carico di utenti non autosufficienti beneficiari INPS .
Ingresso libero

Ancora domani, martedì 23 aprile alle 20.30, nella ‘Sala Contessina’ di Pontecchio Marconi, è in programma la presentazione della tecnica di stimolazione neurale: un autotrattamento che, attraverso la sollecitazione di alcune terminazioni nervose, agisce sul sistema nervoso, rafforza il sistema immunitario e aiuta a regolare il sistema sanguigno.

Durante la serata si potrà provare (gratis) il primo trattamento e partecipare (con un contributo di 30 Euro) al corso base di 1° livello per conoscere e mettere in pratica la tecnica.

Tutte le informazioni nel volantino allegato.




Nessun commento: