venerdì 19 aprile 2013

Marzabotto: rinviata di una settimana la 'pulizia del Reno e la 'merenda' a San Silvestro.




Maren von Appen, de ' Il GAS di Marzabotto' informa: 
Abbiamo rimandato, a causa delle pessime previsioni del tempo per il prossimo fine settimana,  la pulizia lungo il Reno, che si svolgerà quindi, non più domani sabato 20 aprile, ma  il 27 aprile dalle 9 alle 12, tra la Colonia e Pian di Venola. Incontro alle 9 al parcheggio della colonia, con guanti resistenti e pantaloni lunghi. Dopo la pulizia ci sarà il pranzo al Bar della Colonia. Per partecipare al pranzo abbiamo bisogno delle prenotazioni, possibilmente entro il 23 aprile. .

Abbiamo rimandato, sempre per il maltempo previsto,  anche la camminata con visita e merenda dai fratelli Melchiorri, che si svolgerà, non il 21 aprile, ma domenica 28 aprile. Incontro alle 9.30 al cimitero di Panico per chi vuole fare la camminata, per gli altri direttamente dai fratelli Melchiorri. Anche per la camminata ci serve la vostra prenotazione per potere comprare la giusta quantità di salame, pane e formaggi.

Tutti quelli/e che si erano già iscritti/e per la pulizia o la camminata, sono pregati/e di riconfermare la loro partecipazione anche per le date nuove!


Nessun commento: