sabato 20 aprile 2013

Il segretario del PD monzunese chiama a raccolta i 'democratici' per un 'serrate le fila'.


Manieri

Francesco Manieri, segretario del circolo PD di Monzuno, ha indetto una riunione:  all’ordine del giorno ‘la crisi del partito’ dopo i recenti fatti parlamentari per la nomina del presidente della Repubblica.

Il segretario scrive:

Alla luce della gravissima situazione politica che ha travolto il Partito Democratico, concretizzatasi con la  frattura che si è verificata ieri in occasione della votazione per il Presidente della Repubblica e con le conseguenti dimissioni del segretario Pier Luigi Bersani e ancor prima della presidente Rosy Bindi,  convoco,  domani,  domenica 21 aprile, alle 10, nella sede del Circolo a Vado,  una riunione straordinaria ed urgente degli iscritti, dei simpatizzanti, ma soprattutto dei ‘delusi’ del Partito Democratico.

Desidero confrontarmi e raccogliere pareri da portare alla federazione provinciale nell'intento di avviarci ad una vera ricostruzione e a un profondo rinnovamento del  Partito. Non si vuole gettare uno strumento che è nostro e che in futuro dovrà saper  rappresentarci  molto meglio di come ha fatto in questa triste occasione.

12 commenti:

giulio ha detto...

arrivate sempre dopo la puzza. Prima fate di tutto per farvi del male poi vi trovate. Qundo siete tutti riuniti non vi rimane altro che andarvene e non farvi più vedere. Che coraggio.Al mattino dite una cosa ed al pomeriggio ne fate un'altra.ANDATE VIA PER SEMPRE:

Anonimo ha detto...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-19/bindi-dimette-presidente-assemblea-204807.shtml?uuid=Ab2bvqoH

la bindi si era dimessagià dal 10 aprile in dissenso dal modo di fare del padrone bersani.

andate via tuttii.

piu' che tracciare una linea dovete mettervi la croce addosso e diventare eremiti.

VERGOGNA

Anonimo ha detto...

PRIMA DI DOMENICA LEGGETEVI UN PO' DI COMMENTI A QUESTA DI FABBRIANI:

http://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/04/doppio-incarico-lonorevole-fabbri-sotto.html

Anonimo ha detto...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-20/letta-dimessa-intera-segreteria-193755.shtml?uuid=AbDIJ5oH

ma cosa volete serrare.
siete un NON PARTITO.

azzerate tutto e dimettetevi da qualsiasi carica pubblica.

Vergato in testa.

Adesso voglio proprio vedere a chi dice impresentabili la conduttrice di "in mezz'ora"

Anonimo ha detto...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-20/base-convinta-social-chiede-105749.shtml

siete su di un altro pianeta.

aldo ha detto...

Siete finiti, lo volete capire?
fate pena, parlate e parlate e intrombate di paroloni i 4 gatti con i paraocchi che continuano a credere in voi, e intanto si bruciano le tessere.

Dante Franchi ha detto...


Bologna libera il 21 aprile '45!

Il 21 aprile 2013 non lo è più perchè per responsabilità maggiore del PD e di Napolitano è stata rimessa in mano a Berlusconi!

Grazie a costoro abbiamo oggi un Presidente della Repubblica nata dalla Resistenza eletto anche con i voti dei fascisti!

So che dico una cosa pesante ma, sentendo certe dichiarazioni, temo che alcuni di costoro non si rendano conto di quanto peserà ciò che hanno fatto in questi giorni e ieri in particolare.

Oppure hanno una faccia di bronzo che va molto oltre ad ogni possibile comprensione.

Se penso che SEL perseguiva l'obiettivo di spostare a Sinistra la coalizione, credo che anche questi elettori si dovrebbero mettere a piangere.

Anonimo ha detto...

Ma sig. Franchi, cosa dice? I fascisti al giorno d'oggi sono pochi gruppi clandestini di imbecilli, per fortuna non sono piu' in Parlamento da almeno vent'anni! Lei e' rimasto fuori dalla storia!

Anonimo ha detto...

http://affaritaliani.libero.it/sondaggi/vota.html?pollId=3431

Anonimo ha detto...



Il PD di monzuno da anni vive di tessere e di tesserati, il vecchio ed arcaico sistema della sinistra monzunese è di vivere e tirare a vivere con e per i tesserati (perchè è solo questo che fa la si nistra pd). Spesso in passato sono venuto alle riunioni e quello che ho visto intorno era un gran vecchiume decrepito, di faccie spente senza un bricciolo di vigore ed iniziative da portare nel presente e ancor meno nel futuro. Insomma, il messaggio è quello di tirare a campare, pur di esistere. Ma i giovani dove stanno??????? se non si danno da fare.....è più che giusto che rimangano disoccupati a vita, non hanno alcun orgoglio proprio, se non quello di contestare nelle piazze assieme ai M5*****

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=k8HNA4NemKw

manieri!!!

ci dia il resoconto

Anonimo ha detto...

manieri!!!!
serra queste fila!!!!
ci rivediamo alle urne (E ANONIMAMENTE)

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/26/pd-civati-berlusconi-principale-azionista-del-governo-letta/230102/