sabato 29 ottobre 2011

Ubriaco danneggia un bar e aggredisce i Carabinieri: Arrestato.



Un trentenne di Marzabotto alza troppo il gomito, perde il controllo e se la prende con il gestore del bar che lo ospitava. Il barista chiama quindi i Carabinieri la cui presenza irrita ancor di più l’ubriaco che li aggredisce.

Ieri pomeriggio, venerdì 28 ottobre, i Carabinieri di Marzabotto sono intervenuti al bar ‘Island’ di Pian di Venola dove un giovane (M.E. con precedenti di polizia), in preda ai fumi dell’alcol, disturbava e creava problemi.

L’ubriaco, all’invito ad allontanarsi del proprietario, dopo aver danneggiato alcune suppellettili, ha iniziato ad insultare il gestore che, a quel punto, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

La sua condotta non è cambiata neanche di fronte ai militari. Al suggerimento di calmarsi si è dapprima accanito con minacce, quindi si è avventato contro i Carabinieri, aggredendoli con violenza.

Dopo una breve colluttazione il malvivente è stato immobilizzato e tratto in arresto con le accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e di ingiurie e danneggiamento nei riguardi del titolare del locale, per le quali verrà processato con rito direttissimo.


Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In questi casi, rimpiango i tempi in cui le forze dell'ordine potevano riempire di botte questi individui.
Le bestie capiscono solo le legnate.

Anonimo ha detto...

Giusto le legnate gli fanno bene ma se è come suo fratello non bastano mai..

Anonimo ha detto...

...Più bestia di uno che dice queste cose non credo possa esserci.......

A te perciò forse le bastonate andrebbero pure bene asino quale ti presenti!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 08 46 chiedi a qualcuno di marzabotto il curriculum dei due fratelli poi sono sicuro cambieresti idea ne sono certo..

Anonimo ha detto...

Com'è che c'è semore qualche "avvocato del diavolo" che difende i delinquenti di turno?
Pazzi ubriachi che danno in escandescenza, tossici, spacciatori, distruttori di vetrine auto e lanciatori di estintori...c'è sempre qualcuno schierato dalla loro parte anzichè dalla parte delle forza dell'ordine, am che dico, dalla parte della civiltà...

Anonimo ha detto...

Siamo sempre al Primo ASINO oppure è arrivato il secondo, quello con cui egli può dividere il basto?
La mamma degli imbecilli è sempre incinta.recitava un vecchio adagio che trova anche in questo caso conferma evidente della sua attualità.

Anonimo ha detto...

Mi dispiacerebbe se un giorno un ubriaco prendesse a cazzotti questo esperto di proverbi antichi, o se uno spacciatore vendesse roba a suo figlio o se un ... lanciasse un estintore contro la sua bottega o appiccasse il fuoco alla sua auto...o forse non mi dispiacerebbe affatto.
Tanti auguri e buona vita.

Anonimo ha detto...

siamo sempre pronti a schierarci da una parte o dall'altra
la violenza e' sempre violenza sia che venga dai delinquenti sia che venga dalle forze dell'ordine