Evviva Daniele.
Domenica 6 marzo a Modena si sono svolti i Campionati regionali giovanili indoor di atletica leggera.
La rappresentativa del CSI Sasso Marconi, guidata dalle allenatrici Chiara Porqueddu e Lisa Paioli, ha ottenuto risultati più che positivi.
Grande protagonista della giornata è stato Daniele Minarini, che si è laureato campione regionale nei 60 metri piani. Il portacolori del CSI è entrato in finale vincendo la propria serie con il 2° tempo assoluto (8" 53); in finale Daniele si è ulteriormente migliorato, chiudendo la gara con il tempo di 8"37 (record personale), frutto anche di un’irresistibile progressione che gli ha permesso di sbaragliare gli avversari nello sprint finale.
Daniele ha poi sfiorato l'en plein, piazzandosi al 2° posto assoluto nella gara di lancio del peso (l’atleta sassese ha lanciato ad una distanza di 12,62 m.).
In evidenza ai Campionati di domenica scorsa anche un altro atleta del CSI Sasso Marconi, Giovanni Marchetti che, arrivato in finale nei 60 metri ostacoli, si è piazzato al 5°posto.
Nella foto: da sinistra, Lisa Paioli (allenatrice lanci), Daniele Minarini (neo campione regionale di velocità nei 60 m.) e Chiara Porqueddu (allenatrice velocità e ostacoli)
Nessun commento:
Posta un commento