venerdì 11 marzo 2011

Donnafiera 2011 a Marzabotto

Nell’ambito del programma di ‘Donnafiera 2011’ di Marzabotto , oggi venerdì 11 marzo, alle 19, nella Sala consiliare del Municipio, Aperitivo letterario con la presentazione di ‘Passo dopo passo’ di Marie- France Dubost, edito da Albatros.

Alle 21, nel Centro Musicale, a cura del Centro Giovanile, hink Pink, Think Rock’Revolution gerl style now: i gruppi femminili fra pregiudizio e innovazionecon Annalisa Liuzzi. Live acustico di Kyuuri e Talia.

Sempre alle 21, nella Biblioteca comunale , a cura del Gruppo di lettura della biblioteca di Marzabotto, si affronterà il tema ‘ Il corpo delle donne’

Domani, sabato 12 marzo, dalle 16 alle 19, nella sala consiliare, a cura della Banca del Tempo di Marzabottoì si parlerà di ‘Salute dei diritti e diritto alla salute’ in un incontro con le Associazioni che tutelano la salute e i diritti della donna. Presiede Gabriella Montera, assessore alle pari opportunità della Provincia di Bologna

Alle 21, nel Teatro Comunale, la Società di Lettura di Bologna presenta, Non solo Muse. Arte: una questione femminile, con Giancarla Codrignani , Ginevra Schiassi, soprano e Stefano Malferrari al pianoforte.

Nessun commento: