lunedì 14 marzo 2011

L'addio a Michi



Con una funzione religiosa semplice e toccante Michele Turrini, il giovane musicista deceduto domenica 6 marzo in un incidente automobilistico sulla Porrettana, ha preso definitivamente commiato dai suoi cari e dai tanti amici ed estimatori che in numero elevatissimo hanno voluto essere presenti alla chiesa di Panico.

La folla ha gremito l’interno della chiesa e l’intero sagrato antistante era affollato dai tanti che non hanno potuto entrare.

Tra le lacrime gli amici si sono scambiati ricordi e impressioni, tanti episodi che li legavano a Michele, per tutti ‘Michi’.

Era apprezzato sia come persona, sia come musicista e ciò è testimoniato dai tanti messaggi lasciati dal popolo-web su face book.

“Mi manchi Michi!!! Come vedi non riesco a dormire. Vorrei riuscirci x poi svegliarmi e trovare il tuo messaggio di buon giorno e capire così che è stato solo un brutto incubo”

“Ero con te sabato … non ti vedevo da un tot e mi hai detto …. Dai dobbiamo fare un pezzo insieme … eri felice … è incredibile e non so cosa dire se non che eri un grande e ti ricorderò sempre”.

“Un saluto alla tua anima nobile e un abbraccio forte da chi ti vuole bene e te ne vorrà sempre. Ciao Michi.”

CIAO MICHI

Nessun commento: