Sabato prossimo, 12 marzo, alle 17, nel teatro comunale di Sasso Marconi, si terrà la premiazione dei sassesi che, a giudizio dei lettori del mensile cittadino ‘Resto di Sasso’, nel corso dell’anno 2010, hanno dato lustro alla città nei settori della ‘cultura, spettacolo, sport e impegno sociale’.
Il premio è stato intitolato all’indimenticato Nik Novecento perché si prefigge di dare un riconoscimento a chi, come è successo a Nik, con spontaneità e semplicità è riuscito a raggiungere traguardi non comuni.
La consegna degli ‘Oscar di casa nostra’ è stata affidata a Cesare BASTELLI, Davide CELLI, ai Gemelli RUGGERI e a Daniela AIROLDI, presenti nella serata della premiazione.
L’incontro sarà sottolineato dagli interventi musicali del gruppo ‘Clud dei Vedovi Neri’ e dalla performance della compagnia “I Megli” di Michele Davalli e Delia Sebellin.
Con l’occasione verranno annunciati i nomi dei cinque vincitori del Premio Città di Sasso Marconi 2011 (la cerimonia di consegna è prevista per sabato 21 maggio in chiusura della settimana dei Radio Days).
Nelle scorse edizioni il premio è stato vinto da Enzo Biagi, Piero Angela, Milena Gabanelli, Don Ciotti, Luciana Littizzetto e molti altri grandi comunicatori del nostro tempo.
Nessun commento:
Posta un commento