venerdì 18 marzo 2011

A Marano: NUOVO PUNTO CAMPAGNA AMICA


I cultori dei buoni prodotti dell’Appennino avranno da domani, 19 marzo, un nuovo punto di rifornimento. Alle 15, si inaugura infatti un nuovo Punto Campagna Amica, in via Porrettana 121 – 123, a Marano di Gaggio Montano, dall’insegna “Formaggi e dintorni”, gestito dall’Azienda Agricola Belvedere.

Formaggi, ricotte, frutta di stagione, vino, confetture, miele, farina di grano, farro e castagne sono le prelibatezze offerte a chi vorrà ritrovare i sapori genuini della tradizione montanara.

Il nuovo Punto vendita fa capo alla grande rete nazionale di Campagna Amica.

“Questo significa che nel nuovo negozio dell’azienda Belvedere si potranno trovare solo prodotti agricoli italiani, sicuri, controllati e di altissima qualità” hanno voluto precisare i tecnici di Coldiretti. “Quella garantita dal marchio Campagna Amica, capace di garantire sicurezza, territorialità e stagionalità dei prodotti, che, grazie alla prima grande rete nazionale di punti in vendita diretta, dalle campagne arrivano direttamente alla tavola dei clienti. I Punti Campagna Amica sono parte di una filiera agricola tutta italiana voluta da Coldiretti”.

Nessun commento: