domenica 11 aprile 2021

Al supermercato per derubare i clienti.

Tante le denunce. Infine, trovato in flagranza mentre cercava di sfilare il portafogli a un'anziana signora, è stato arrestato e condannato a 10 mesi.

 


Dopo le segnalazioni alla Polizia delle vittime di furti in un supermercato di Casalecchio di Reno, è scattata la caccia. Infine l'uomo è stato colto sul fatto.

Per rendersi insospettabile vestiva abiti distinti. Quindi individuava la potenziale vittima che con destrezza alleggeriva del portafoglio o altro. La base operativa era un supermercato di Casalecchio di Reno, sempre lo stesso di cui probabilmente era anche cliente abituale. Si sono però moltiplicate anche le denunce dei derubati e la Polizia, avendo trovato nel supermercato il denominatore comune di tutti i furti, ha pensato di avviare una attenta indagine nella convinzione di smascherare il rapinatore seriale. Il servizio di osservazione ha dato i suoi frutti e alla fine, la mossa per alleggerire del portafoglio una cliente è risultato fatale e il ladro, colto sul fatto, è stato arrestato.

Sottoposto a rito direttissimo,è stato condannato a 10 mesi di reclusione e all'obbligo di presentazione alla Polizia. Si tratta di un uomo di origini marocchine classe '67 già pregiudicato per reati analoghi. 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stupisce che non sia stata arrestata e condannata l'anziana signora derubata !

Anonimo ha detto...

Tutte balle!
Manconi, Fiano, l'ANPI, Schlein, Boldrini, Bonino e Casarin hanno stabilito che ci pagano le pensioni!
La solita disinformazione razzifascista.