Oggi, giovedì 4 gennaio, poco prima delle sedici, una vettura, una Jeep, che percorreva la Porrettana proveniente da Marzabotto, poco prima del bivio della Fontana presso la Rupe, ha invaso la corsia di sinistra, urtando due vetture che provenivano in direzione opposta. La Jeep si è poi fermata contro il terrapieno, sempre alla sua sinistra e una terza vettura diretta a Marzabotto l’ha speronata.
Sul posto sono intervenuti prontamente la Polizia Locale di Sasso Marconi per organizzare il traffico e per i rilievi, la Pubblica e il 118, l’auto medica e i Vigili del Fuoco per estrarre dalle vetture chi era rimasto prigioniero delle lamiere.
I Vigili del Fuoco informano che, dei quattro soggetti a bordo delle vetture coinvolte nello scontro che hanno riportato ferite, uno solo è stato ricoverato in ospedale in condizioni di media gravità.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato la
Jeep a saltare la corsia. Tante le ipotesi, fra cui la distrazione o un malore
di chi era alla guida, un guasto meccanico. Esclusa la presenza di un ostacolo che
abbia costretto la Jeep a una svolta a sinistra o il fondo della strada
scivoloso in quanto la giornata era serena.
Foto da facebook |
3 commenti:
...da sempre un tratto di strada con il limite dei 50 ma molti la percorrono a fortissima velocità e sorpassano. È pericolosa da sempre e nessuno fa niente, neppure un controllo di velocità ogni tanto.
Buonasera questo artico , peccato letto solo ora, non riporta fatti corretti. Essendo la diretta interessata sono un po’ indignata per quello che leggo!!!! Non so da chi ha preso queste informazioni ma ai me le fonti sono errate.
Anonimo 29 agosto ore 16,54. può inviarmi la versione corretta dell'accaduto, Verrà certamente inserita. Grazie
Posta un commento