giovedì 4 gennaio 2024

La previsione di forte pioggia ritarda l'arrivo della Befana a Sasso Marconi

La Befana dà appuntamento ai tanti suoi affezionati 'estimatori' per sabato 13 gennaio, alle 18, attorno a un grande falò, il cui calore renderà piacevole l'attesa della vecchietta che, per adeguarsi al gruppo organizzatore dell'incontro, gli escursionisti del Csi Sasso Marconi, arriverà a piedi indossando scarponi da trekking. 

Prenotazione entro l'11 gennaio. 


 Valerio Brecci informa: 



1 commento:

Anonimo ha detto...

PIOGGIA SENZA MEZZI TERMINI, ALLA FACCIA DI CHI CI RIDEVA IN FACCIA. L'Hampshire è diventato il secondo stato americano a vietare potenzialmente l'irrorazione di particolato nel cielo, un fenomeno comunemente chiamato "scie chimiche".

Il Texas ha fatto la storia lo scorso anno quando i funzionari statali hanno preso in considerazione la possibilità di modificare la legge per vietare la spruzzatura di aerosol pericolosi nell’atmosfera senza previa approvazione e test delle sostanze chimiche spruzzate.

La Corte rileva che molte attività atmosferiche, come la modificazione meteorologica, l’iniezione di aerosol stratosferico (SAI), la modificazione della radiazione solare (SRM) e altre forme di geoingegneria che comportano il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, danneggiano la salute e la sicurezza umana, nonché la ambiente. Agricoltura, fauna selvatica, aviazione, sicurezza nazionale ed economia statale del New Hampshire.