mercoledì 29 novembre 2023

Il Comune di Grizzana Morandi ha acquistato un immobile in America

 



Il Comune di Grizzana Morandi ha dato seguito all’intenzione espressa  da tempo di reperire un immobile  con cui soddisfare le esigenze di interesse generale della frazione America, come quelle di utilizzarlo come sede di seggio elettorale o della consulta.

L’immobile resosi disponibile  è quello di proprietà della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di via Carviano  14-15 e l’acquisto è stato concordato, come indicato da perizia,  con il prezzo complessivo di 35.000 euro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il titolo è riuscito assai bene! :)

Anonimo ha detto...

Perfetto da adesso anche i testimoni di Geova voteranno per questo sindaco, dopo gli hippy di montacuto, dopo gli intellettuali della scola, dopo i fantasmi di campolo, dopo i parcheggiati di pian di setta, dopo i dispersi della rocchetta..

Anonimo ha detto...

E quindi?
Lei invece in quale gruppo di cittadini si identifica?

Anonimo ha detto...

Molto meglio utilizzare gli immobili già esistenti piuttosto che consumare altro suolo costruendone di nuovi come ha fatto Marzabotto!

Anonimo ha detto...

Interessante vedere "l'effetto agente Smith" nell'anonimo delle 14.54 e 14.58 sempre lo stesso.

Anonimo ha detto...

I disagiati della montagna, probabilmente.

Anonimo ha detto...

Spesso nei commenti qualcuno attacca altri definendo le sue lamentele come "disagiato", cosa vorrebbe dire? E chiaro che se sei un "agiato" non commenti negativamente neanche le notizie che giustificherebbero uno spargimento di sangue, per questo a tale soggetto, se non è intelligenza artificiale, andrebbe fatta una raccomandazione; se hai da dare una notizia o esprimere un concetto, fallo, se non hai niente da dire ma vuoi offendere, trova la maniera per godere in altro modo, perchè il vero disagiato che non ha niente da dire sei tu.