lunedì 30 ottobre 2023

Auto fuori strada a Susano di Vergato

Ignote le cause. A bordo due coniugi  di Cereglio. Entrambi in ospedale in condizioni non gravi


Un'auto si è ribaltata finendo a ruote in alto questa mattina intorno alle nove a Susano di Cereglio, nella curva della provinciale nei pressi della chiesa. Il veicolo stava scendendo per raggiungere la fondovalle a Vergato quando è sbandato ed è rotolato lungo l'asfalto fermandosi sulla corsia di sinistra. L'allarme è stato immediato e sul posto si sono portati l'auto medica e l'ambulanza del 118 e la Polizia Locale per organizzare il traffico. I due occupanti, una coppia di Cereglio,  sono stati aiutati ad uscire dall'abitacolo e hanno avuto le prime cure sanitarie. Dopo un primo controllo del medico sono stati trasferiti all'Ospedale Maggiore in condizioni non gravi. 

Ignote le cause che hanno portato all'incidente. Tante le ipotesi, da una distrazione del conducente a un guasto tecnico, da un malore a una manovra azzardata dell'uomo alla guida  che avrebbe portato il veicolo a sbattere contro un ostacolo, un muretto a un guard rail. Principale indiziato sarebbe comunque l'asfalto bagnato per la pioggia della notte. Esclusi comunque il coinvolgimento di un altro veicolo o di un animale che avrebbero costretto a una manovra pericolosa da cui sarebbe derivato l'incidente. 

La Foto è di Francesco Indello

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Trasferiti NON GRAVI all'Ospedale di Bologna, quando abbiamo circa 38 milioni di euro per il solo ospedale di Porretta Terme (Vergato non lo si tenga ormai più di conto). Davvero complimenti a chi politicamente gestisce e a chi politicamente subisce la sanità in Appennino.