lunedì 27 febbraio 2023

Febbraio si chiude a Bologna senza taxi

 Riceviamo: 




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché i TG regionali non hanno informato gli utenti?
Troppo impegnati con le storie del PD?

Giovanni ha detto...

Anonimo delle 23:27...Esattamente, Il PD sopra a tutto (poveretti)

Anonimo ha detto...

no, non è troppo impegno, è strategia:

non ti nomino = non esisti

è uno dei problemi della nostra (non)informazione (radio,tv, giornali), la classe dei giornalisti (auto)censurata e, nei fatti, prona al potere;
poche le eccezioni, qui Fabbriani si è dimostrato libero ed ha informato.

non è un caso che, se si analizzano questi dati, ci allontaniamo velocemente dalle nazioni "libere e democratiche" a cui sbandieriamo di appartenere.

Anonimo ha detto...

In compenso qui fioccano anche commenti razzisti e antisemiti come se piovesse.
Un po' di misura e la moderazione dei post non farebbe cosi schifo.

Anonimo ha detto...

MA I CAPI DELLA LOBBY NON SANNO ORGANIZZARE UN INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE PER DISCUTERE LE LORO CONTRARIETÀ E PROPORRE SOLUZIONI SENSATE ??????

Anonimo ha detto...

Siamo senza taxi?
OK, me lo segno...

Anonimo ha detto...

Non sai di cosa parli purtroppo. È un anno e mezzo che ci sono incontri per sentirsi dire no a tutto e non è stata fatta una sola scelta.
Informati prima di scrivere cavolate. Il servizio taxi è un servizio pubblico che dipende interamente dal Comune, dai posteggi alle tariffe ai regolamenti fino al dettaglio più piccolo.
Visto che credo che tu non sappia di cosa stai parlando, posso chiederti se sei un PiDdino?

Anonimo ha detto...

Evidentemente le richieste sono irricevibili.

ANONIMISSIMO ha detto...

X 00:31
È VERO non so nulla delle vostre richieste, MA vedo che siete molto reticenti a chiarire e dire cosa volete, noi cittadini del PD e non solo, vediamo che i vostri servizi sono tra i più costosi che il mercato offre, sentiamo/subiamo che quando si tenta ( vedi Bersani) di regolamentare la vostra categoria come si fa per la stragrande maggioranza ( bagnini a parte ) delle varie attività private, sono ribellioni e minacce.
Provate a fare un sondaggio, e pubblicarlo, tra i cittadini per conoscere i loro bisogni e quanto gli costa, credo che scaturirebbero argomenti interessanti su cui discutere.
Per concludere mi hai posto una domanda ed io rispondo " NON ESISTE PIÙ IL PD " perchè come scrivi tu NON SA DA TEMPO PRATICARE UNA VERA E SANA POLITICA SOCIALE E SOSTENIBILE come predicava Berlinguer ad esempio.
Tranquillo vincerete ancora una volta.