venerdì 30 luglio 2021

Aperte a Casalecchio di Reno le iscrizioni per il trasporto scolastico

Fino al 25 agosto, solo online con credenziali SPID


 Il Comune informa:  

 

Sono aperte fino al  25 agosto 2021 le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2021/2022 per i residenti del Comune di Casalecchio di Reno. Al di fuori del periodo indicato è possibile presentare domanda di iscrizione fino al 28 febbraio 2022. 

Le iscrizioni vengono accolte esclusivamente online tramite il portale delle iscrizioni sul sito del Comune di Casalecchio di Reno (Area Servizi online – Iscrizioni Servizi Scolastici). Per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica e delle credenziali SPID. Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione cartacea recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice. 

Nel rispetto dei protocolli anti-Covid e delle normative in vigore, in caso di eccedenza delle richieste pervenute rispetto ai posti disponibili verrà predisposta una graduatoria sulla base dei criteri indicati nel bando stesso. Le domande che perverranno dopo il 25 agosto 2021 verranno collocate in coda alla graduatoria per ordine di arrivo. 

A seguito dell’approvazione dell’eventuale graduatoria sarà data risposta scritta alle famiglie di ammissione o di collocazione in lista di attesa attraverso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in sede di iscrizione. 

Il servizio di trasporto scolastico verrà attivato nel rispetto delle norme, decreti, ordinanze nazionali e regionali che verranno eventualmente emanate in base all’evoluzione dell’epidemia. L’Amministrazione comunale si riserva di valutare tempi e modi di attivazione del servizio alla luce della definizione di questi elementi organizzativi. 

Info per gli utentiscuola@comune.casalecchio.bo.it

Nessun commento: