sabato 24 luglio 2021

Prorogato lo stato di emergenza nazionale fino al 31 dicembre


 Il Presidente della Repubblica ha emanato il seguente decreto-legge:            

In considerazione del rischio sanitario  connesso  al  protrarsi della diffusione  degli  agenti  virali  da  COVID-19,  lo  stato  di emergenza dichiarato con deliberazione del Consiglio dei ministri del 31 gennaio  2020,  prorogato  con  deliberazioni  del  Consiglio  dei ministri del 29 luglio 2020, 7 ottobre 2020, 13  gennaio  2021  e  21 aprile 2021, è ulteriormente prorogato fino al 31 dicembre 2021.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Riuscitissima la manifestazione contro il green pass a Bologna, slogan durissimi anche contro L'uomo DRAGHI, anche se ANSA e il carlino mentendo scrivono che vi erano solo 1000 persone posso assicurare che la piazza era piena.Le manifestazioni hanno avuto luogo in tutta Italia con una partecipazione mai vista prima.

Anonimo ha detto...

Riuscitissima la manifestazione contro il green pass a Bologna, slogan durissimi anche contro L'uomo DRAGHI, anche se ANSA e il carlino mentendo scrivono che vi erano solo 1000 persone posso assicurare che la piazza era piena.Le manifestazioni hanno avuto luogo in tutta Italia con una partecipazione mai vista prima. Il palazzo del governo PD dovrà porsi qualche interrogativo sulla reale perdita di consenso nella città di Bologna, questa volta non vi salva nessuno.