sabato 17 luglio 2021

Marco Suppini sarà ' della partita' nel confronto di Tiro a Segno a Tokyo

 



di Roberto Giusti

Nei giorni scorsi, In occasione della partenza per Tokyo, l'𝘈𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘝𝘦𝘳𝘨𝘢𝘵𝘰 ha voluto salutare con grande orgoglio e soddisfazione il concittadino 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙎𝙪𝙥𝙥𝙞𝙣𝙞, che la prossima settimana prenderà parte nella disciplina di Tiro a Segno ai 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗢𝗹𝗶𝗺𝗽𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼𝟮𝟬𝟮𝟬

Un momento storico e di rilevanza internazionale per il paese, in quanto nessun atleta prima d'ora aveva ottenuto il pass per le Olimpiadi, un evento dunque unico che sarà celebrato a dovere quando il ragazzo sarà rientrato dalla meravigliosa esperienza sportiva. Un ulteriore punto di forza per lo sport vergatese, a dimostrazione del fatto che all'interno della comunità l'attività sportiva, qualunque e variegata essa sia, ha davvero una portata enorme e diffusa. Un sentimento molto forte verso lo sport da parte di Vergato e dei vergatesi. 

"Un grandissimo in bocca al lupo a Marco per questa meravigliosa esperienza e per le gare che lo vedranno protagonista. L'Amministrazione invita la popolazione tutta ad accoglierlo, una volta rientrato dai Giochi, per festeggiarlo insieme comunque vadano i risultati: per Vergato è già un 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙞𝙤𝙣𝙚." ha concluso il comunicato social del Comune di Vergato. 

Nessun commento: