Domani, domenica 27 settembre , a partire dalle 16
“Casalecchio pedala per il volontariato”, questo il titolo del pomeriggio di solidarietà che si terrà domani, domenica 27 settembre, a partire dalle 16, e che vede la partecipazione dell’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, dell’associazione Percorsi di Pace, della Polisportiva Masi, di Avis Casalecchio, dei gruppi ciclistici casalecchiesi e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna.
Questo il programma della giornata:
· ore 16, ritrovo con le biciclette alla Casa per la Pace in via Canonici Renani 8, dove è prevista la consegna del primo defibrillatore da parte di Avis acquistato grazie a una donazione della famiglia Martelli.
· ore 16.30, partenza verso l’Emporio Solidale Il Sole.
· ore 17, arrivo all’Emporio Solidale Il Sole, in via Modigliani 12 con la consegna del secondo defibrillatore donato da Avis grazie alla famiglia Martelli.
· ore 17.30, inaugurazione al Parco Faianello di due fontanine pubbliche donate da Avis e, a seguire, inaugurazione del furgone refrigerato ad uso dell’Emporio Solidale acquistato con l’importante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna e dei soci della Polisportiva Masi.
Seguirà la benedizione alla presenza di Don Sanzio, parroco di San Biagio e gli interventi delle autorità.
Si raccomanda per il pubblico presente l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale di almeno un metro tra le persone.
Nessun commento:
Posta un commento