venerdì 30 agosto 2019

Sasso Marconi iscrive all'anagrafe i richiedenti protezione internazionale

A Sasso Marconi è ora possibile l'iscrizione nell'anagrafe dei richiedenti protezione internazionale

Dubbio segnala ordinanza del sindaco di Sasso Marconi che rende possibile l'iscrizione all'anagrafe dei richiedenti asilo:

Ritenuto opportuno fornire agli Ufficiali di anagrafe del Comune opportune indicazioni in merito a future richieste di iscrizione dei richiedenti protezione internazionale nel Registro della popolazione residente, anche al fine di evitare i costi che dovessero derivare da ricorsi con lo stesso esito, statale, si dispone agli Ufficiali di anagrafe delegati:
  1. di provvedere all’iscrizione nel Registro della popolazione residente del Comune di Sasso Marconi di tutti i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale secondo le indicazioni fornite dal Tribunale di Bologna, Sezione Protezione Internazionale Civile;
  2. di trasmettere il presente atto, per quanto di rispettiva competenza, alla U.O. Segreteria Generale, alla U.O. Servizi Demografici, all’Area di Staff, all’Area Tecnica e alla Polizia Municipale al fine di dare esecuzione alla presente disposizione.
Resta inteso che si riserva di sospendere o revocare il presente atto nel caso in cui intervenisse una nuova normativa ovvero sopraggiungessero pronunciamenti di segno diverso da parte della stessa sezione specializzata o da parte degli organi della giustizia sovraordinata."
Di dare atto che la presente ordinanza è esecutiva dalla data di sottoscrizione.

lì, 28 agosto 2019

IL SINDACO PARMEGGIANI ROBERTO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cercasi nuovi elettori per elezioni comunali 2024.

Anonimo ha detto...

C'è bisogno di elettori che votino PD in vista delle prossime elezioni regionali !!! Fifa eh ?

Anonimo ha detto...

l'invasione dei falsi e ben pasciuti profughi riprende...complimenti.

Anonimo ha detto...

E vai con il non rispetto delle leggi, la magistratura ha fatto un abuso, le leggi non le fanno loro ma i politici, loro devono solo applicarle. Quando pretendono loro di fare le leggi è un colpo di stato.

Anonimo ha detto...

Tutti i comuni di montagna della provincia bolognese hanno decine di immigrati richiedenti l'iscrizione all'anagrafe: è stato verificato che gli aventi diritto sono una piccola minoranza, ma i comuni ad amministrazione di sinistra, come al solito, distribuiscono come caramelle l'iscrizione anagrafica ! I vari consiglieri di minoranza, i più responsabili, hanno sollevato la questione per informare i residenti /elettori. A Marzabotto, invece, c'è un consigliere di minoranza che non gliene può fregar di meno di questo problema, invita la gente a giudicarlo per quello che fa, ma lui che fa????? SELFIE, SELFIE, SELFIE !!!! Se prima veniva considerato come un comportamento di cattivo gusto, adesso siamo AL DISGUSTO !! E non cambia atteggiamento neppure dopo l'abbandono del suo partito da parte del responsabile Galeazzo Bignami, il quale ha denunciato gli orrori di Bibbiano , orrori dai quali credo non siano esenti neppure Bologna e provincia ! Ma il consigliere di Marzabotto ! SELFIE SELFIE SELFIE !! Ma nemmeno Rocco Siffredi.............. !!

Anonimo ha detto...

Qui c'è gente che si fa troppi SELFIE MENTALI...