domenica 25 agosto 2019

Docente universitario massacrato di botte da un clochard olandese

I Carabinieri di Bologna hanno arrestato un 52enne olandese per lesioni personali aggravate.

Foto dei Carabinieri di Bologna.
Ieri pomeriggio il 112 è stato informato che un uomo aveva massacrato di botte un passante che stava camminando sotto i portici di via Santo Stefano a Bologna. 
Artefice del pestaggio un 52enne, clochard olandese con precedenti specifici, che i Carabinieri hanno fermato e immediatamente ammanettato, mentre il malcapitato, docente universitario italiano di 69 anni, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi per essere medicato e ricoverato a seguito delle numerose ferite riportate al volto, giudicate guaribili in 25 giorni.

Dalle testimonianze raccolte dai Carabinieri, è emerso che l’aggressore, dopo aver incrociato il docente universitario che stava tornando a casa, senza alcuna ragione, lo ha prima colpito al volto con due pugni, procurandogli uno shock iniziale e facendogli perdere i sensi, poi, quando il malcapitato è caduto a terra, ha continuato a colpirgli il capo ed il costato con estrema violenza.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il malvivente è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa di comparire in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la giornata di domani.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti gli scarti dell'umanità vengono in Italia dove per loro tutto è permesso.
Anni fa conobbi una francese che aveva una figlia giù di testa e che disturbava tutti. Gli chiesi perchè fosse venuta con sua figlia in Italia, lei mi rispose che se fosse rimasta in Francia sua figlia non sarebbe stata libera ma l'avrebbero rinchiusa.

Anonimo ha detto...

Ovvio, in Italia la magistratura premi i delinquenti e stanga gli onesti.
Ogni giorno si leggono notizie in merito, Basta che un falso profugo commetta un illecito che se la cava con la pacchetta sulla spalla se lo stesso illecito lo fa un italiano multa se non peggio.
Ultimo esempio: In Setta si è beccato una multa di 3000 euro un italiano che si era tolto tutti gli indumenti, giusto, ma allora perchè i falsi immigrati che vengono fotografati mentre girano nudi, minacciano, espletano i loro bisogni in strada non vengono puniti?
Ovvio, da che parte sta la magistratura i vari sindaci ecc.? ma a sinistra ovviamente.
Grazie alla sinistra ormai l'Italia è diventata la fogna d'Europa.

AL CUNTADEN ha detto...

CORREGGEREI CON :
Grazie agli imbecilli l'Italia è sulla strada del declino, non ci sta che abbiano un colore o un'altro, una fede o un'altra, magistrati/poliziotti/sindaci/istruiti o analfabeti/cittadini/ecc., sono inbecilli e basta.
Insegnamo ai giovanissimi come si sta al mondo e con altre persone di pari dignità e diritti/doveri NON È IMPOSSIBILE