mercoledì 5 dicembre 2018

Dai fratelli Cerè la mostra di Lucia Clo'

Prosegue a Lama di Reno, presso il Bar Caffetteria Pasticceria dei Fratelli Cerè in via Porrettana, la mostra di acquerelli dell’artista casalecchiese Lucia Clò.
La mostra dal titolo 'Lucy Spazio-Tempo', è stata allestita nella bella e accogliente saletta da te del locale dove ci si può sedere comodamente per gustare un ottimo caffè accompagnato dalle prelibatezze della pasticceria prodotta artigianalmente dai fratelli Cerè, con attorno le pareti che risultano piene dei colori e delle immagini piene di fantasia degli acquerelli.

Le opere presentano una costante rappresentata dai volti fantasiosi di donne dove ogni espressione racchiude in se l’universo femminile ma dove ogni quadro si differenzia
dall’altro facendo trasparire sentimenti, fantasie e mondi femminili diversi.


L’artista ( nella foto accanto)  ora vive sulle colline di Calvenzano dove la natura ed i paesaggi collinari dell’Appennino Bolognese riescono a creare l’atmosfera giusta per poter trovare ispirazione dalla propria anima per esprimerla esteriormente con gli acquerelli, gran parte dei quali sono esposti nella mostra.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fermo spesso la mattina per fare colazione nel bar pasticceria SS 64 e ho avuto modo di apprezzare questa bella mostra di acquerelli. Complimenti all'artista e ai gestori per questa bella iniziativa di divulgazione dell'arte.

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti da parte della "pittrice", come mi chiama Luigi... Era da tanto tempo che avevo questa idea di "mostrare" al pubblico le mie piccole creazioni di un periodo molto lungo, dal 2000 ad oggi... e quando ho visto la sala della caffetteria SS64 ho pensato subito che fosse molto carina e adatta!!! Grazie ancora ai gestori e alla barista Amelia e a tutti i visitatori!!! E grazie per questo articolo che mi ha davvero dato molta gioia!!!