martedì 11 dicembre 2018

Controlli dei Carabinieri in alta e media valle del Reno: un arresto, cinque segnalazioni e tre denunce


In comando Carabinieri informa:


Quasi 300 persone identificate e oltre 200 veicoli ispezionati nel corso di un controllo a scopo preventivo e repressivo che i Carabinieri della Compagnia di Vergato hanno eseguito di recente sul transito veicolare tra l’Alta e Media Valle del Reno e il capoluogo felsineo.
Particolarmente significativa l’attività d Polizia giudiziaria che ha portato all’arresto di un 43enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi della droga e di un bilancino elettronico di precisione che nascondeva nel garage della sua abitazione di Monzuno.
Sempre in materia di droga, sono stati denunciati due marocchini di 23 e 38 anni. I due sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish durante un controllo dei Carabinieri in un bar di Vergato. Il più giovane dei due è risultato anche irregolare sul territorio nazionale e per questo denunciato in base alla normativa.

Altre cinque persone sono state segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.
Tra gli automobilisti identificati, infine, un 24enne italiano è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere perché stava guidando con un coltello composto da una lama di 24 cm custodita illegalmente all’interno dell’auto. 

  
Foto della Compagnia Carabinieri Vergato.

Nessun commento: