sabato 8 dicembre 2018

L'Oro del Reno arricchisce il Natale

di Michela Tintoni

Anche quest'anno l'orchestra L'Oro del Reno di Sasso Marconi è in corsa per le esibizioni Natalizie ed è oltremodo felice poiché le richieste di concerti si stiano moltiplicando.
Sarà ospite della Virtus Scherma per il secondo anno consecutivo e si esibirà anche in Palazzo Gnudi a Bologna. In entrambe le   occasione si tratta di eventi privati e  prestigiosi che riconfermano il valore del progetto artistico-musicale all'origine della formazione.

Per chi volesse ascoltare il complesso musicale pubblicamente, ricordo che suonerà, unito al Coro Cai Bologna, a Castelfranco Emilia, domani,  domenica prossima, 9 dicembre, alle 16, nella Chiesa di Santa Maria Assunta.
Tra i giovani solisti, due violinisti  originari di Monzuno Andrea Mastacchi e di Sasso Marconi Linda Guglielmi. Al clarinetto un altro giovane talento promettente : Cesare Marchetti sempre di Sasso Marconi.

Cesare Marchetti
Insomma anche quest'anno i componenti dell'orchestra sono 'carichi' e i ragazzi che crescono musicalmente, professionalmente e umanamente fanno sognare un mondo migliore. 


Linda Guglielmi

 

Nessun commento: