sabato 10 novembre 2018

Il saluto di commiato del Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone ai Carabinieri della Legione Emilia Romagna



Il Comandante Interregionale Carabinieri 'Vittorio Veneto', Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, ha incontrato i Carabinieri della Legione Emilia Romagna per il saluto di commiato, giunto dopo un intenso periodo di Comando in cui l’Alto Ufficiale ha avuto alle sue dipendenze tutti i reparti dell’Arma del Nord-Est Italia.
Giunto a Bologna questa mattina, il Generale Visone è stato ricevuto, nell’Aula Monticelli della Caserma 'Luciano Manara' , dal Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, Generale di Brigata Claudio Domizi. Hanno partecipato alla cerimonia tutti i Comandanti Provinciali e una folta rappresentanza di Carabinieri in servizio della Regione, nonché di quelli in congedo e dell’Organismo di Rappresentanza dell’Unità di Base.
Il Comandante Interregionale si è congratulato con tutti i Carabinieri di questa Legione Emilia Romagna per l’impegno profuso e i risultati conseguiti nello svolgimento delle attività istituzionali.
In occasione del prossimo avvicendamento al Comando Interregionale e della conclusione della mia attività di servizio nell’Arma,” ha detto, “ sono ben lieto di questa visita di commiato al Comando della Legione Emilia Romagna.
Al Generale Domizi, ed ai suoi collaboratori, esprimo sentimenti di completa gratitudine per l’impegno e la determinazione espressi, con risultati di assoluto
rilievo nella gestione delle problematiche del personale, delle attività di servizio, dello sviluppo delle tematiche logistico – infrastrutturali. L’immagine dell’Arma nella Regione continua a crescere anche in virtù delle felici relazioni istituzionali, sapientemente gestite nonché dell’operatività, sempre brillante ed efficace.
Un vivissimo compiacimento per tutti ed un auspicio per un’ulteriore crescita dell’Arma, inesauribile nelle sue proiezioni e nei suoi obbiettivi. Auguri fortissimi e buon lavoro!”



Nessun commento: