lunedì 1 ottobre 2018

La sicurezza dei ponti di Sasso Marconi oggetto di interrogazione anche in Regione

Sulla situazione  dei ponti di Sasso Marconi il consigliere comunale Pietro Fortuzzi insiste e scrive una nota al capogruppo di  Forza Italia in regione Emilia-Romagna,  Andrea Galli che ha presentato recentemente proprio su questo argomento una interrogazione alla Giunta regionale. 


Questo il testo della lettera di Fortuzzi:
Gentilissimo capogruppo, confermo che l’interrogazione da Lei fatta sulla criticità dei ponti di Sasso Marconi ponte Albano e Leonardo Da Vinci (ponte Nuovo) va nella giusta direzione.
La ringrazio dell’interessamento anche a nome dei cittadini di Sasso M. molto preoccupati per la loro incolumità.
Le comunico comunque che nonostante io abbia fatto come consigliere comunale un’ interrogazione scritta urgente sulla situazione critica dei ponti da un mese il sindaco di Sasso si è fatto fantasma.
Auspico che a livello regionale lei sia più fortunato.
Le risposte che la regione le darà devono essere esaustive, chiare e scritte (carta canta).
Siccome ritengo come consigliere che sia centrale per un amministratore tenere i rapporti continui coi cittadini mi impegnerò a tenerli informati sugli eventuali sviluppi.
Credo sia doveroso informarLa che nell’anniversario delle vittime di Genova del 14/09/2018 ho inviato e-mail al sindaco di Genova per esprimere pieno sostegno e solidarietà al lavoro fatto dal primo cittadino Bucci dopo qualche giorno mi ha cortesemente risposto ringraziandomi.
Ciò ha fatto molto piacere a me e ai cittadini di Sasso M.
Troppi silenzi!!!!
Proviamo finalmente a rivitalizzare la politica in uno dei più bei comuni della nostra valle di cui sono orgogliosamente consigliere comunale.

Sasso M. Consigliere Comunale
28/09/18 Pietro Fortuzzi

Nessun commento: