mercoledì 1 luglio 2015

Dal 2 al 6 luglio la Pubblica è in Festa nel campo sportivo parrocchiale di Sasso Marconi.



‘Pubblica in Festa!’, la manifestazione organizzata dai volontari Pubblica Assistenza Sasso Marconi, torna dal 2 al 6 luglio, con cinque serate di festa e divertimento  e una significativa novità: l’edizione 2015 non si terrà infatti nella sede dell’associazione sassese, ma nel centro cittadino, all’interno del campo sportivo parrocchiale di Sasso Marconi, l’area verde prospiciente la chiesa del capoluogo , messa a disposizione dalla parrocchia di S. Pietro.

Tutte le sere, dalle  19, apertura dei punti ristoro con cucina bolognese, pizze, crostini, crescentine, tigelle, borlenghi e due nuove proposte, il cocomero e le crêpes.  Inoltre… musica & ballo (c’è anche la serata rock di giovedì 2, organizzata in collaborazione con il ‘Rock Marconi Festival’  di Sasso Marconi), lotteria (ogni sera un’estrazione!) e giochi per bambini.
Appuntamento speciale sabato 4 luglio. La festa infatti aprirà al pomeriggio con un evento dedicato alla sicurezza sulle strade: gli agenti della Polizia Stradale saranno nell’area della festa con mezzi e materiale informativo per sensibilizzare i visitatori sull’importanza di osservare comportamenti corretti alla guida.




Nessun commento: