martedì 7 aprile 2015

Ma come siamo messi? La lite a causa di un parcheggio finisce con tre persone all’ospedale, tra cui un bambino e una in galera.




I Carabinieri di Medicina hanno arrestato un 48enne marocchino, residente a Medicina, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate continuate tra loro.
Alle 11.30 di ieri, se è recato in caserma a Medicina un cittadino italiano che riferiva di essere preoccupato per le minacce che aveva subito qualche istante prima da parte di un automobilista straniero che gli aveva ‘rubato’ un parcheggio. Mentre il Carabiniere ascoltava il racconto dell’uomo, un soggetto di nazionalità magrebina, poi identificato nel 48enne marocchino, è entrato furiosamente nel cortile della caserma e rivolgendosi alll’italiano ha cominciato a gridare: “Ti ammazzo! Ti taglio la gola figlio di pu…..a!”. A quel punto, il militare ha invitato il marocchino a mantenere la calma, ma lui dopo averlo insultato dicendogli: “Non me ne fotte un ca…o che stiamo dai Carabinieri. Vai a fare in c..o!”, prima lo ha aggredito ferendolo a una mano, poi ha afferrato alcune pietre e le ha lanciate contro l’auto parcheggiata del cittadino che si era recato in caserma per chiedere aiuto. Qualche istante dopo, grazie all’intervento di altri Carabinieri della Tenenza di Medicina, giunti in ausilio, il marocchino, noto alle forze dell’ordine per il suo temperamento litigioso, è stato tratto in arresto. Il militare, l’italiano e il figlio di quest’ultimo che, trovandosi in auto aveva assistito alla vicenda, sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Budrio e dimessi con prognosi che vanno da tre giorni per il militare e il minore e sette giorni per l’italiano. A differenza del Carabiniere e del conducente che hanno riportato traumi vari agli arti, al bambino è stato diagnosticato uno stato di agitazione in seguito all’aggressione subita dal padre. L’arrestato è stato tradotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.  



 Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questi cosa li teniamo a fare sul nostro territorio? Chi sono quelli che li vogliono tenere?
Chi è che agisce affinchè l'Italia diventi un ricettacolo di delinquenti, prepotenti e teppisti?
Occorre che il popolo riacquisti la sovranità nazionale e costringa la politica a fare il volere del popolo pena il ripristino della ghigliottina nelle piazze.

Anonimo ha detto...

Purtroppo siamo invasi da questa feccia.
In nome di un buonismo che non approvo di certo tutti i delinquenti arrivano da noi. Vorrei che chi li difende ne ospitasse qualcuno a casa sua.

Per me a casa loro a calci in c....o

Anonimo ha detto...

http://tv.liberoquotidiano.it/video/11775131/Roma--tassista-picchia-a-sangue.html

speriamo che il popolo che chiami alla sovranità non sia rappresentato da delinquenti come questo

Anonimo ha detto...

se volete i biglietti scontati per l'expo rivolgersi al pd di milano

http://www.ilgiornale.it/news/milano/hai-meno-30-anni-liscrizione-pd-biglietti-expo-scontati-1113968.html

Anonimo ha detto...

parole parole parole diceva a suo tempo il mio omonimo.Cari personaggi che oggi vi sentite così maltenuti in considerazione e lasciati in obbiettivo pericolo di sicurezza dai vostri vari & cari amministratori dovete finire di lamentarvi,di sparlare a vanvera e iniziare ad agire.Se aspettate che qualcuno ponga dei rimedi a questa situazione per voi siete solamente degli illusi,e quello che potrà succedere,(e siatene certi che accadrà) in un prossimo futuro altro non sarà che quello che meritano i vostri fanciulleschi piagnistei!Alberto Lupo

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Alberto lupo, ho scritto il commento delle 19:13. Io reagisco.
L'altro pomeriggio al parcheggio di Leroy m. a casalecchio una zingara con aria arrogante pretendeva da mia moglie dei soldi. Al rifiuto di mia moglie la zingara ha provato a minacciarla. sono intervenuto dando uno spintone alla zingara e urlandogli in faccia di tornarsene al suo paese perchè qui hanno rotto. Mi ha mandato a... col ditino medio alzato. Sono tornato a spingerla dicendole che non mi faceva paura e all'atto di spararle un cazzotto è scappata via. Io agisco, fatelo nel possibile tutti se si dimostra paura sarà sempre peggio.

Anonimo ha detto...

è arrivato il lettore di palle di vetro

pupo alberto ma che ne sai tu?

sei spocchioso come un sinistro.

io mai votato loro lì e fiero di non votare da 25 anni. nè loro nè altri.

tanto loro stanno tutti sulla stessa navicella pronti a partire quando la merda supererà ilcvoollo glu glu glu glu

Anonimo ha detto...

Ha ragione Salvini.
Ruspare i campi nomadi.
Sono anni che non vado a votare, ma la prossima volta Salvini avrà il mio voto.

Anonimo ha detto...

Perchè la Lega NON ha mai ruspato i campi nomadi negli almeno DIECI anni in cui è stata al governo ?????? Parlavano anche di Ronde, ce l'avevano anche allora con i nomadi, MA IN PRATICA MAI FATTO NULLAAAA ! Capaci tutti di fare la voce grossa quando si è all'opposizione ! SALVINI E' UN PAZZO DA LEGARE !