lunedì 13 aprile 2015

Controlli alla circolazione stradale: cinque automobilisti denunciati dai Carabinieri a Bologna e in provincia.




I Carabinieri hanno denunciato cinque automobilisti nel corso dei consueti controlli alla circolazione stradale del fine settimana.
A Vergato, un 21enne del luogo e un 33enne marocchino, residente a Lizzano in Belvedere, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché positivi all’alcol test con valori superiori alla norma.
A Bologna, un 42enne di San Giovanni in Persiceto e una 25enne di Castel Maggiore, rispettivamente controllati in via Marco Emilio Lepido e Via Emilia Ponente dai militari del Nucleo Radiomobile di Bologna, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza perché positivi all’alcol test con valori di 1,10 g/l l’uomo e 0,89 g/l la donna.
A Bentivoglio, invece, un 23enne di Cento (FE) è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella per guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanza stupefacente. Il giovane, controllato ieri pomeriggio in via Saliceto, mentre si trovava al volante di una Peugeot 206, oltre ad essere ubriaco è stato trovato in possesso anche di una dose di cocaina.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

Nessun commento: