sabato 11 aprile 2015

Camugnano. CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI un FARMACISTA DIRETTORE A TEMPO INDETERMINATO.



Su segnalazione:

E’ stato indetto un concorso  pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato  di un Farmacista Direttore Livello 1° Super Quadro da impegnare nella Farmacia Comunale di Camugnano.  

Il bando garantisce pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165.

I REQUISITI che i candidati debbono avere PER L’AMMISSIONE sono, oltre alla laurea di indirizzo farmaceutico, l’abilitazione all’esercizio professionale e l’iscrizione all’Albo Professionale dei Farmacisti, esperienza professionale specifica di almeno 2 anni continuativi negli ultimi cinque anni in qualità di Farmacista Collaboratore in Farmacia Comunale aperta al pubblico,  possesso delle credenziali di accesso al centro unico di prenotazioni (C.U.P.) rilasciate dal CUP 2000 S.P.A. di Bologna; conoscenza di una lingua straniera ( inglese o francese) , conoscenza degli strumenti e delle applicazioni informatiche più diffuse,  possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici, età non inferiore a 18 anni, patente di guida di categoria “B”, non aver riportato condanne penali, idoneità fisica all'impiego, posizione regolare nei confronti dell'obbligo militare e non essere esclusi dall’elettorato politico attivo.


La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata alla Società Camugnano Sviluppo e Servizi s.r.l. – Piazza Kennedy n. 1, 40032 Camugnano e recapitata entro le  12 dell’ 8 MAGGIO 2015. Dovrà essere redatta sull’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio della Società Camugnano Sviluppo e Servizi s.r.l., nel sito Internet della Società: www.camugnanosviluppo.it e nel sito Internet del Comune di Camugnano, dove di potranno trovare tutti i particolari e le informazioni utili per la partecipazione al concorso.

Nessun commento: