giovedì 23 aprile 2015

Lidl, azienda multinazionale della grande distribuzione, cerca laureati in materie tecniche o economiche, ma anche diplomati con esperienza.




L’ormai noto generoso e attento lettore ha segnalato:

Lidl Italia, azienda multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, assumerà nei prossimi mesi circa 400 persone all'interno dei suoi oltre 570 punti vendita regionali e negli uffici della direzione generale ad Arcole, in provincia di Verona. L’azienda ha annunciato un piano quinquennale di investimenti su tutto il territorio nazionale, che ammonta a circa un miliardo di euro e che comprende oltre 2.000 assunzioni in due anni.

In Emilia Romagna verranno assunte oltre 20 persone, da inserire nei circa 50 punti vendita presenti nella Regione e nella direzione regionale di riferimento. Le posizioni aperte sono rivolte principalmente a laureati in materie tecniche o economiche, ma anche a diplomati con esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata. La maggior parte delle assunzioni sarà a tempo indeterminato. Nell’arco dell’anno si apriranno anche le selezioni per circa 40 profili manageriali nel reparto vendite su base regionale. Lidl Italia, infatti, è alla ricerca di capi area, da inserire con contratto a tempo indeterminato, livello quadro del commercio con auto aziendale.

 
La ricerca è indirizzata a profili con laurea ad indirizzo economico, con spiccato senso di leadership, problem solving e capacità organizzative. Costituisce, inoltre, requisito preferenziale un’esperienza pregressa nella gestione delle risorse umane, preferibilmente con una provenienza dalla GDO.

Lidl Italia, che di recente
ha vinto il premio di Best Workplace, classificandosi come prima azienda del settore della GDO, offre ai neoassunti opportunità di carriera e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Per candidarsi alle future ricerche di personale basta andare sul sito web www.lavoro.lidl.it <http://www.lavoro.lidl.it> e compilare il form online per la posizione prescelta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per mettere la ROBA sugli scaffali bisogna essere laureati? In cosa? Chi non è laureato quale lavora deve fare, il POLITICO?

Anonimo ha detto...

Il politico oppure il noto e generoso lettore