domenica 6 aprile 2014

Sasso Marconi. Rapina a mano armata in tabaccheria.



‘Chiuso per rapina a mano armata’. Accade oggi a Sasso Marconi alla Tabaccheria del Borgo nel centro cittadino, quella di fronte alla chiesa parrocchiale.

Ieri infatti il servizio ha subito una agghiacciante rapina fortunatamente senza gravi conseguenze.  Poco prima delle 13, quindi quando l’esercizio stava per chiudere e l’incasso dell’intera mattinata era ancora in negozio, un uomo è entrato a viso scoperto, ha estratto una pistola e, puntandola verso la gestrice dietro al banco,  le ha ordinato di consegnare il denaro in cassa. Ordine che la commerciante non ha potuto fare altro che assecondare. Dopo di che l’uomo, che evidenziava una pronuncia vagamente campana, ha abbandonato la tabaccheria senza chiedere null’altro e si è allontanato frettolosamente. Probabilmente lo attendeva un complice. Sono in corso le indagini. 


1 commento:

Unknown ha detto...

Buona domenica,
Anche se di "buono" dopo una notizia del genere c'è ben poco in tutti i sensi. Sarebbe troppo facile speculare su questo fatto. Oltretutto in pieno centro cittadino.
Dunque posso solo dichiarare tutta la mia solidarietà ai proprietari della tabaccheria del Borgo. Un saluto ed un grande augurio per un periodo sicuramente più fortunato di questo.

Cordiali Saluti.

Manuel Guido Garagnani