martedì 22 aprile 2014

Marzabotto. Ci si prepara alla Marzanotte.


Foto da frequenzappennino

A Marzabotto ci si sta preparando per V  Edizione della Marzanotte e domani mercoledì 23 aprile, alle  20.30, si terrà un incontro organizzativo nella  Sala Consiliare del Municipio.

Valentina Cuppi scrive:

Cinque anni fa in pochi ci credevano, in tanti ci lavoravano….Oggi…in tanti ci credono…in pochi ci lavorano!
Potremmo riassumere così l’inizio della stagione che ci porta alla Quinta edizione della Marzanotte, siamo pochi, siamo carichi e siamo convinti che con la vostra energia e il vostro contributo, anche quest’anno tireremo fuori una grandissima Marzanotte!

L'evento è curato e organizzato dal Centro Giovanile Kainua che supportato dall'Amministrazione e dalla Proloco, coordina le iniziative proprie e le tante proposte che perverranno dai commercianti, dalle associazioni e da tutti i volenterosi che vorranno dare il proprio contributo ad una festa che promuove il territorio, i suoi prodotti e le capacità dei suoi cittadini.

Quest’anno La Marzanotte si terrà SABATO 28 GIUGNO 2014 dalle 15 circa, e ancora una volta cercheremo di migliorarci, di colmare le lacune, di perfezionare ciò che è già rodato e di stupirvi con nuove e originali performance di artisti di strada ed eventi originali. Per far questo abbiamo però un gran bisogno anche di voi!!

 Le associazioni di volontariato sono da sempre un fulcro importante per la riuscita
dell’evento; negli anni abbiamo avuto associazioni che si sono fatte in quattro e altre che si sono fatte di nebbia; noi abbiamo bisogno di tutte quelle associazioni serie e volenteroso che hanno voglia di mostrarsi, di farsi conoscere e di operare sul territorio in maniera sempre più incisiva!
Vi chiediamo quindi di partecipare all’incontro che faremo con tutte le associazioni presso la sala consiliare per parlare dei progetti di questa edizione, per valutare le eventuali proposte che perverranno da voi valutandone la fattibilità.
Confidando in una massiccia presenza all’incontro e in un grande contributo da parte di tutti, ci auguriamo di realizzare un evento all'altezza delle aspettative.

Nessun commento: