giovedì 10 aprile 2014

Vergato e Marzabotto hanno un nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC) e il relativo Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE). I sindaci invitano a prenderne visione.



I sindaci di Vergato e di Marzabotto, Sandra Focci e Romano Franchi  informano che i due comuni  hanno adottato il Piano Strutturale Comunale (PSC) ed il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE). Tutti gli elaborati, relazioni e tavole, sono pubblicati sui siti dei due Comuni all'indirizzo:
 
Pagina contenente gli elaborati del RUE adottato

Per l’importanza dei nuovi strumenti di pianificazione, invitano  gli interessati a prenderne visione, in attesa di organizzare incontri dedicati così come è avvenuto nella fase di elaborazione.

Fin d’ora le due Amministrazioni Comunali si rendono disponibili a fornire tutti i supporti finalizzati alla più completa comprensione dei contenuti oltre naturalmente a recepire osservazioni e proposte che verranno puntualmente analizzate e considerate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come se i cittadini di Vergato e di Marzabotto avessero gia' votato!!

Anonimo ha detto...

APPUNTO.

POTEVANO ASPETTARE LA DEFINIZIONE DEI NUOVI CONFINI TERRITORIALI DELL'UNIONE DEI COMUNI E CON QUESTI FARE UN'UNICO PIANO (TANTO QUI IL TERRITORIO è DIVISO TRA FRANE ATTIVE, FRANE QUIESCENTI E TERRENI ALLUVIONABILI)E, SOPRATTUTTO, L'ESITO DEI RICORSI AMMINISTRATIVI DAVANTI AL TAR PROPOSTI DAI COMUNI DELL'ALTO RENO.

INTERESSANTE COMUNQUE A VERGATO NOTARE CHE L'AREA VASTA DI CEMENTO SU VIA MARCHE VIA BORRE, POGGI SU TERRENI INSTABILI.

E NON SOLO.