mercoledì 16 aprile 2014

Emil Banca offre l’assistenza fiscale a prezzi calmierati. I tecnici del Caf-Cisl nelle filiali dal 14 aprile al 14 giugno per soci e clienti pensionati. Già aperte le prenotazioni.



Emil Banca informa:
Anche quest’anno, ancora in collaborazione con il Centro Servizi della Cisl, Emil Banca offre l’assistenza fiscale a prezzi ridotti, accollandosi parte delle spese.
Sette le filiali Emil Banca di Bologna e provincia (Bologna-Borgo Panigale, Bologna-Pirandello, Bologna-San Donato, Argelato, Sala Bolognese e Loiano) dove i clienti pensionati potranno effettuare  la dichiarazione dei redditi assistiti dai tecnici del Caf Cisl.
Nelle filiali si potrà compilare il Modello 730, il Modello Unico, la dichiarazione Imu e l’F24 Imu a prezzi più bassi rispetto a quelli di mercato. Un forte ed ulteriore sconto sulla tariffa è stato riservato a chi, oltre che esserne cliente, è anche socio Emil Banca (ad un socio pensionato compilare il 730 costerà solo 11 euro).
Per prenotare l’appuntamento con i tecnici del Caf si deve chiamare il numero che la Cisl ha messo a disposizione dei clienti Emil Banca (051.256736) oppure il call center del sindacato di via Milazzo (051.247371).
Per dare a tutti la possibilità di accedere al servizio, gli appuntamenti potranno essere fissati dal 14 aprile al 14 giugno, dal lunedì al venerdì, sia la mattina che nel pomeriggio (tranne le filiali Pirandello e San Donato dove il servizio sarà erogato solo al mattino).


Nessun commento: