venerdì 23 ottobre 2020

Casalecchio di Reno. Da lunedì prossimo, chiusura al traffico di via de Curtis e chiusura notturna del ponte tra via del Lavoro


Il Comune  informa:

Per lavori collegati alla riqualificazione dell’area Futurshow Station – Shopville GranReno e il ripristino del ponte pedonale di collegamento tra Unipol Arena e il centro commerciale, dalle 8.30 del 26 ottobre alle 24 del 28 novembre, via De Curtis verrà chiusa al traffico di veicoli e pedoni nel tratto compreso tra la Rotonda Villeneuve e la Rotonda Cervi con istituzione di divieto di sosta 00-24 e rimozione forzata di tutti i veicoli. Verrà mantenuto l'attraversamento pedonale in via De Curtis tra il Palasport Unipol Arena e il centro commerciale Shopville. Il traffico veicolare sarà deviato sulle vie Monroe, Coppi e Cervi.

Dal 26 ottobre, dalle 21.30 alle 6, il ponte che collega via del Lavoro a via De Curtis rimarrà chiuso per un intervento di manutenzione straordinaria. I lavori interesseranno un giunto di dilatazione ed avranno una durata di 5 notti, salvo imprevisti. Sul posto sarà installata idonea segnaletica.

 Info: www.comune.casalecchio.bo.it

 

Nessun commento: