lunedì 26 ottobre 2020

Covid: 1.146 nuovi casi in Emilia Romagna, crescono i ricoverati

Tre morti, uno a Parma e due in provincia di Modena

Sono 1.146 i nuovi contagi da Covid in Emilia-Romagna: un numero sostanzialmente in linea, anche se più basso di qualche unità, con quello di ieri. Per trovarli sono stati fatti 12.083 tamponi. Si contano tre morti: una donna di 95 anni in provincia di Parma e due uomini, uno di 78 e uno di 84 anni in provincia di Modena.
    Il 94% dei casi attivi è in isolamento domiciliare perché non necessità di particolari cure, ma tornano a crescere i ricoverati: i pazienti in terapia intensiva sono 93, cinque in più di ieri, quelli negli altri reparti Covid 816 (+59).
    Dei nuovi positivi più della metà (668) sono asintomatici e 222 erano già in isolamento al momento dell'esecuzione del tampone La provincia con più contagi è quella di Bologna (267), a seguire Reggio Emilia e Modena (entrambe con 151 nuovi casi).

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Rimini hanno distrutto la auto percheggiate fuori dall'ospedale, appartenenti ai complici degli OMICIDI perpetrati in ospedale, questi dottori hanno intubato persone sbagliando diagnosi, hanno preso decisioni assurde su chi curare e chi rimandare alle case di cura benchè malati solo perchè anziani, E' NORMALE che la gente sia stufa e la prenda male, queste persone devono smettere di essere complici di omicidi coperti da dottori e primari, escano allo scoperto e denuncino, la vil pecunia non giustifica un "ho eseguito un ordine" roba da Norimberga.