sabato 12 dicembre 2015

Porretta Terme. 43enne arrestato per tentato furto.


Foto dei azione Carabinieri Porretta Terme.
I Carabinieri di Porretta Terme hanno arrestato un 43enne rumeno, senza fissa dimora, per tentato furto aggravato in concorso.
Intorno alle 2.30 di giovedì scorso, una pattuglia di Carabinieri di Porretta Terme, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha notato due soggetti che stavano trafficando accanto a un parchimetro collocato in Piazza Protche. Questi, alla vista dei militari che si stavano avvicinando per valutare meglio le loro intenzioni, hanno iniziato a correre e così facendo, uno è riuscito a dileguarsi, l’altro, identificato nel 43enne rumeno, è finito in manette. Lo stesso, perquisito, è stato trovato in possesso di un trapano a batteria, vari accessori per la foratura del metallo, due borse e 126 euro in contanti. Il parchimetro è rimasto danneggiato e sono ancora in corso ulteriori accertamenti in collaborazione con la Polizia Municipale del luogo per valutare i danni.
In sede di rito direttissimo, celebratosi ieri mattina nel Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e il rumeno, gravato da precedenti di polizia, è stato rimesso in libertà con la prescrizione del divieto di dimora.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il rumeno gravato da svariati precedenti è stato rimesso in libertà con la prescrizione del divieto di dimora. È come avergli detto: brutto cattivello non si fa'. E secondo voi cosa farà questa sera?

Anonimo ha detto...

I carabinieri fanno di tutto per arrestare questa gentaccia e dopo poco li rivedono in libertà..ma io mi chiedo , i giudici lo sanno che rischiano la vita questi carabinieri?