venerdì 25 dicembre 2015

Grizzana Morandi. Gli auguri di Sculca.


Gentilissimi Soci ed Amici della Scucla,
vogliamo porgere a Voi e alle Vostre famiglie i più sinceri auguri per un sereno Natale ed un Buon Anno!



Con l'occasione,Vi ricordiamo che è in corso l'esposizione del presepe ( nella foto la Natività) ad opera degli sculturi Marchi e Bressan lungo tutto il Borgo, mentre presso le antiche cantine del Palazzo Parisi vi è la consueta "Mostra dei piccoli presepi" a cura del nostro associato Gian Paolo Roffi. Entrambe le esposizioni saranno visitabili fino al 10 gennaio p.v. 

Sempre nelle cantine del Palazzo Parisi sono in vendita dei piccoli presepi della nostra associata Aldina Vanzini Villanova e delle decorazioni natalizie in terracotto del nostro associato Ing. Paolo Martelli.

Anche nell'Oratorio di San Pietro, recentemente restaurato, potrete ammirare due presepi a cura di Pietro Marchioni.
L'evento dei presepi, oltre ad avere avuto una buona affluenza di pubblico in questi primi finesettimana, ha avuto anche apprezzamenti dalla stampa locale, all'uopo Vi segnaliamo  il blog del giornalista Fabbriani (http://notiziefabbriani.blogspot.it/2015/12/scola-incantevole-cornice-al-presepe.html). Un altro articolo, con relative foto della esposizione, apparirà su Bologna 7 - inserto dell'Avvenire - domenica 27 dicembre a firma del giornalista Saverio Gaggioli.

Ancora auguri a tutti!
 

Vi aspettiamo, sempre più numerosi, alle prossime iniziative dell'Associazione!
Silvia Rossi
Pietro Marchioni
Francesco Monari


Nessun commento: