venerdì 25 dicembre 2015

Babbo Natale generoso con 'SASSO MTB RACE'. SOTTO L’ALBERO 250 ISCRITTI.



Di Luca Guarneri


Babbo Natale in vena di sorprese per il Green Devils Team. Ha lasciato infatti sotto l'albero  250 iscritti alla prossima edizione della Sasso MTB Race.

Stiamo ricevendo tante buone notizie nelle ultime settimane, ma questa è proprio il miglior regalo di Natale che potevamo ricevere”, precisa Massimo Cipriani, presidente e deus ex machina del Green Devils Team, società che con successo organizza da anni la Sasso MTB Race, leggendo i primi numeri riguardo all’edizione 2016 della corsa. I dati parlano già di 250 atleti sicuri di un posto in griglia di partenza. Il perché di questo boom è da attribuire a due importanti circuiti di granfondo in mountain bike, il Challenge Torpado, di cui il Green Devils Team è cuore pulsante, e l’MTB Ahead Tour, che per la prima volta sbarcherà a Sasso Marconi il 18 settembre prossimo.

Entrambi i circuiti hanno segnato un aumento degli abbonati, con rider provenienti da tutto lo stivale, e il merito, perché no, è anche del lavoro svolto dai ragazzi di Cipriani. “Il 2015 è stato un anno fondamentale per la crescita della società e della Sasso MTB Race”, prosegue il patron. “Abbiamo creduto di poter creare un evento a tutto tondo che coinvolgesse non solo gli appassionati delle due ruote, ma anche i cittadini di Sasso Marconi, in modo tale da far conoscere e valorizzare le bellezze del nostro territorio e dare visibilità a chi ha creduto in noi. Visto il numero di partenti dell’ultima edizione, e i feedback assolutamente positivi che abbiamo ricevuto, penso di poter dire che Sasso Marconi e il Green Devils Team abbiano vinto questa sfida. Il segreto è stato proprio il riuscire a fare squadra”.

I segnali per proseguire il cammino di crescita ci sono tutti e con queste righe Massimo Cipriani, i tesserati e gli amici di tutto Green Devils Team augurano all’Amministrazione Comunale di Sasso Marconi, ai propri partner, e a tutti i cittadini di Sasso Marconi un sereno Natale e un fantastico anno nuovo.



Nessun commento: