sabato 26 dicembre 2015

I Carabinieri di Vergato hanno denunciato due persone per concorso in ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.


E' stato un semplice controllo di ' libretto e patente ' a far intercettare ai Carabinieri di Vergato il trasporto di merce illecita. 
Durante la verifica alla circolazione stradale sulla Statale Porrettana i militari hanno infatti scoperto merce priva dell'etichetta di provenienza o comunque con informazioni false e hanno quindi denunciato due napoletani di 51 e 55 anni, con precedenti di polizia, per concorso in ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
I due soggetti, tra l’altro, destinatari di un ' foglio di via obbligatorio' dal Comune reggiano di Albinea , emesso nel settembre scorso, non hanno saputo fornire giustificazioni plausibili circa la provenienza di un considerevole quantitativo di salumi, formaggi, bottiglie di vino, spumante e champagne che trasportavano nel vano di carico di un Fiat Fiorino intestato e condotto dal 51enne. 
La merce rinvenuta è stata sequestrata. 

 
Foto dei Carabinieri NORM Vergato.



Nessun commento: