giovedì 15 dicembre 2011

'Il cuore grande delle ragazze', al comunale di Sasso Marconi.


Il film del fine settimana al comunale di Sasso Marconi è ‘Il cuore grande delle ragazze’ di Pupi Avati , con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato ed Erika Blanc.

Carlino Vigetti è un giovane uomo intraprendente che innamora tutte le donne. Inaffidabile e analfabeta è il giovanotto a cui nessun padre concederebbe in sposa la propria figlia, a meno che non difetti di bellezza e ingegno. Sisto Osti, ricco e avido proprietario terriero della zona, decide suo malgrado di ricorrere a Carlino per maritare almeno una delle sue due figlie. Comprato con la promessa di una moto Guzzi, il ragazzo si reca ogni sera a casa Osti per corteggiarle e decidere quale delle due impalmare. Ma il ritorno da Roma della bella Francesca, figlia adottiva di Sisto, butta all'aria i piani del genitore che dovrà capitolare davanti al sentimento sbocciato tra la figliastra e Carlino.

La pellicola verrà proiettata domani, venerdì 16 e sabato 17 dicembre, alle 21, domenica 18 dicembre, alle 16 , alle 18.30 e alle 21.

Nessun commento: