venerdì 9 dicembre 2011

Scene da film e inseguimento Carabinieri-banditi alle porte di Sasso Marconi


Stanotte eventi da bronx a Sasso Marconi. Verso le 2.30 alcuni stranieri , sorpresi a rubare dalle parti di Vergato, hanno scatenato, nella loro corsa di fuga, una vera e propria serie di inseguimenti e costretto i Carabinieri a disporre più posti di blocco sulle strade della zona.
Dopo aver forzato con successo un posto di blocco sulla Porrettana prima di Fontana fra Sasso Marconi e Lama di Reno, i malviventi a bordo di un'auto rubata, inseguiti da numerose pantere dei Carabinieri, si sono trovati di fronte a un nuovo cordone di militari all'altezza del ponte sul Reno alle porte di Sasso.
Vistisi bloccati, hanno tentato il tutto per tutto tentando di speronare i mezzi dei Carabinieri.
Il tentativo ha prodotto solamente un brusco incidente e i malviventi sono stati costretti a fermarsi e sono stati arrestati.
A causa dell' urto vi sono stati alcuni feriti ed è stato necessario l'intervento delle ambulanze della Pubbliche Assistenze di Sasso Marconi e di Vado.
I feriti non apparivano gravi e sono stati portati in ospedale per accertamenti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....per fortuna nostra abbiamo dei bravi Carabinieri. grazie.

Anonimo ha detto...

Queste sono le risorse, tanto decantate da molte parti politiche, che ci danno gli stranieri.
Ora sarà cura di questa magistratura rimetterli in libertà con tante scuse e dopo averli curati.

Anonimo ha detto...

ci vuole esperienza e sangue freddo ma anche il favore della buona sorte per non lasciarci le penne in certe circostanze ... bravi - bravi - bravi.

Anonimo ha detto...

ci vuole eperienza e sangue freddo per gestire certe situazioni ma anche una dose di buona sorte per evitare di lasciarci le penne. posso solo dire bra - bravi - bravi